DISTRIBUZIONE PRODOTTI E SERVIZI

PECTECH distribuisce interfacce per l’automazione, strumenti e soluzioni per la misura, il monitoraggio e l’analisi dei Vostri consumi energetici. Abbiamo disponibili a stock una vasta scelta di trasformatori amperometrici apribili e non, sonde di Rogowski abbinabili ai vostri Analizzatori di rete, oppure potrete farvi consigliare le migliori soluzioni dai nostri esperti. La capacità di PECTECH di saper scoprire nuovi prodotti nel mercato internazionale, per poter soddisfare nuove esigenze in nuovi mercati, permette di essere sempre un passo avanti.

Sono i nostri clienti che ci aiutano a fare questo, condividendo le loro esperienze e richiedendoci sempre soluzioni più smart. Soluzioni che si basano non solo sui PRODOTTI ma anche sui SERVIZI offerti da nostri partner:

  • Redazione di Diagnosi Energetiche e certificazione energetica degli edifici.
  • Supporto al Cliente nell’ottenimento della certificazione del proprio Sistema di Gestione dell’Energia ISO 50001
  • Strumenti e Piattaforme per la raccolta, l’elaborazione e la condivisione dei dati raccolti da periferiche e macchine presenti negli impianti industriali in real time con Hardware idoneo per installazioni industriali.
  • Personalizzazione dell’aggregazione nella raccolta dati per gestione di Asset.

PECTECH gestisce a magazzino:

  • Misuratori di Energia certificati MID in versione monofase ad inserzione diretta, trifase ad inserzione diretta o con TA esterni, tutti con comunicazione seriale RS485 Modbus RTU.
  • Analizzatori di rete ultra compatti con ingresso per TA universali e comunicazione seriale.
  • Analizzatori di rete per mercato OEM, low cost, con comunicazione seriale integrata.
  • Trasformatori di corrente continua.
  • Moduli per il monitoraggio dei parametri elettrici come: perdita di fase, errata sequenza o mancanza fase, squilibrio di fase, sovra o sotto corrente, sovra o sotto carico, sovra o sotto frequenza e sovra o sotto tensione, monitoraggio di tensione e potenza.
  • Temporizzatori, Relè per il controllo motore, macchine per imballaggio, HVAC, pannelli di controllo e di processo.

Grazie alle collaborazioni pluriennali esistenti con i propri partner, PECTECH si interfaccia direttamente con gli specialisti di prodotto per supportare il cliente nella scelta della migliore soluzione. L’avvento delle tecnologie basate sull’IoT ha fatto esplodere la necessità di misurare ed acquisire dati dal campo, questo perché è diventato molto più semplice trasmettere i dati abbattendo i costi.

Ogni misura richiede uno strumento… Strumenti facilmente installabili e già predisposti alla connessione per la trasmissione dei dati sono i punti di forza della nostra proposta commerciale.